Agliano Terme | Presentazione progetto "Area Cardioprotetta"

Published on 14 February 2020 • Solidarietà Piazza Saracco, 9, 14048 Montegrosso D'asti AT, Italia

Venerdì 21 febbraio, dalle ore 20:30, presso il Mercato Coperto di Montegrosso d'Asti (piazza Saracco) è in programma la presentazione del progetto "Area Cardioprotetta" con la serata "Indifferenza – Scegli di agire con il cuore".

Ingresso libero e gratuito.


I Comuni di Montegrosso d’Asti e Agliano Terme, in collaborazione con l’associazione FormInLife e l’azienda canellese F.B.C. – Sabbiatura e Verniciatura, organizzano un importante evento divulgativo, aperto gratuitamente alla popolazione, per spiegare l’importanza della “catena della sopravvivenza” affinché si abbia maggiore consapevolezza su ciò che è possibile fare per aiutare il prossimo nei casi di emergenza.

Durante la serata sarà illustrato anche il nuovo progetto di cardioprotezione realizzato dai due Comuni che hanno ricevuto in dono altrettanti D.A.E. – Defibrillatori semiautomatici grazie al contributo della F.B.C.

Per motivi organizzativi è richiesto, se possibile, di dare conferma della partecipazione scrivendo all’indirizzo mail: areacardioprotetta@forminlife.it o chiamando il 391/4631006 (Segreteria FormInLife).