Emergenza Covid 2019 - Contributo Solidarietà alimentare: Buoni Spesa dal 04 maggio 2020

Emergenza Covid 2019 - Contributo Solidarietà alimentare: Buoni Spesa dal 04 maggio 2020

Date :

3 May 2020

Emergenza Covid 2019 - Contributo Solidarietà alimentare: Buoni Spesa dal 04 maggio 2020
Municipium

Description

INFORMAZIONI PER I BENEFICIARI E GLI ESERCENTI 

Per i beneficiari - Nuove indicazioni 

Da LUNEDI' 4 MAGGIO 2020 è disponibile il nuovo modulo per richiedere i BUONI SPESA a seguito dell'emergenza Covid19 (riferimento a OCDPC n. 658/2020).

I criteri per l’accesso al contributo sono dettagliati sul modulo stesso.

Il Consorzio C.I.S.A. ASTI SUD incaricato dei servizi sociali del Comune effettuerà la fase istruttoria ai fini dell'ammissione al beneficio da parte dei soggetti richiedenti.

La modulistica è disponibile qui di seguito, oppure, può essere richiesta contattando l’Ufficio Comunale URP al n. 0141/954023 dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30.

Le domande dovranno essere presentate con una delle seguenti modalità:

-trasmesse telematicamente all'indirizzo protocollo@comune.aglianoterme.at.it.

-brevi mano presso il Comune di Agliano Terme – piazza Roma 21 - Ufficio Protocollo/URP – piano terra - previo appuntamento telefonico contattando il n. 0141/954023 int. 1;

-inserite in busta chiusa nella cassetta per le lettere del Comune posizionata fuori dall’Ufficio Protocollo/URP - piano terra;

Si ricorda di allegare copia della carta d’identità.

Non sono previsti termini o scadenze per la presentazione.

Di seguito è presente l'elenco  degli esercizi  convenzionati, presso i quali è possibile utilizzare i buoni spesa.

Per gli esercenti:

Si seguito è possibile scaricare l'avviso pubblico di manifestazione d'interesse finalizzato all'individuazione degli esercizi commerciali disponibili alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità a favore die soggetti colpiti dalla situzione determinatasi per effetto dell'emergenza Covid-19.

Gli esercizi commerciali operanti con propri punti vendita nel Comune di Agliano Terme, iscritti alla C.C.I.A. per attività idonee e in regola con le CONTRIBUZIONI INPS E INAIL potranno presentare apposita istanza usando il modello di domanda, allegato A), del presente avviso, firmato dal proprio legale rappresentante.

La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente, secondo le seguenti modalità:

- presso Comune di Agliano Terme – piazza Roma 21 - Ufficio Protocollo/URP – piano terra - previo appuntamento contattando il n. 0141/954023 int. 1;

- consegnate in busta chiusa ed inserite nella cassetta per le lettere del Comune posizionata fuori dall’Ufficio Protocollo/URP - piano terra;

- trasmesse telematicamente all'indirizzo protocollo@comune.aglianoterme.at.it .

Valutata la sussistenza dei requisiti, il Comune provvederà all’indicazione dell’esercizio commerciale nell’elenco previsto dall’art. 2, comma 4 lett. A) dell’Ordinanza, che sarà costantemente aggiornato sino al termine della misura.

PRIVACY:  si prega prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali.

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Attachments

Ordinanza n. 658/2020
Avviso di manifestazione di interesse
Informativa sul trattamento dei dati personali
Elenco esercenti convenzionati per iniziativa solidarietà alimentare _buoni spesa
Nuovo Modulo di dichiarazione beneficiari

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