Description
Giovedì 28 novembre 2024 Agenzia Piemonte Lavoro organizza ad Asti un’edizione territoriale di IOLAVORO. La fiera dedicata al mondo del lavoro si sposta infatti sui territori piemontesi per valorizzare le peculiarità dei tessuti economici locali. Il focus di questa edizione sarà "La filiera agricola del futuro: tra tradizione e innovazione". Obiettivo dell’evento rimane promuovere l’incontro fra aziende che stanno cercando personale e persone in cerca di occupazione.
Perché iscriversi e partecipare?
Avrete a disposizione uno stand dedicato, dove potrete presentare le vostre offerte di lavoro e incontrare direttamente le persone più in linea con le vostre esigenze. Inoltre, grazie alla piattaforma di job matching IOLAVORO, potrete ricevere candidature e invitare i profili più adatti a sostenere un colloquio durante l’evento. I canali social di IOLAVORO e dei partner coinvolti amplificheranno la visibilità delle vostre offerte di lavoro, dando ancora più slancio alla ricerca dei profili adatti alla vostra realtà.
Il personale specializzato del Centro per l'impiego di Asti sarà inoltre a vostra disposizione per offrire consulenze personalizzate.
L'evento è promosso dall'Assessorato all’Istruzione e merito, lavoro, formazione professionale e diritto allo studio universitario della Regione Piemonte e realizzato grazie alle risorse del Fondo sociale europeo, è organizzato da Agenzia Piemonte Lavoro con il Centro per l’impiego di Asti,struttura territoriale dell’Agenzia, in collaborazione con la Città di Asti.
Quando e dove?
📅 28 novembre 2024
🕙Dalle 10.00 alle 18.00
📍 Uni-Astiss Polo Universitario Rita Levi Montalcini, Piazzale Fabrizio De André, Asti
Come partecipare?
Iscrivetevi entro il 4 novembre su iolavoro.org. La partecipazione è completamente gratuita!
Contatti:
Centro per l’impiego di Asti
Cristiano Porcellana 3341039493 – preselezione.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it
Segreteria IOLAVORO: segreteria@iolavoro.org
Servizio Incrocio domanda/offerta: ido@agenziapiemontelavoro.it
Consulta le locandine degli eventi sul territorio:
Attachments
Last update: 24 October 2024, 11:29