Emergenza Coronavirus- Operatività uffici comunali

Published on 16 March 2020 • Comune Piazza Roma, 21, 14041 Agliano AT, Italia

Considerato che il Comune di Agliano Terme rientra tra i comuni delle Provincie oggetto di restrizione ai sensi dell’art. 1 del DPCM 8 marzo 2020 e s.m.i., a partire da lunedì 16 marzo 2020 si attueranno delle temporanee modifiche nelle modalità di apertura al Pubblico, fino a nuove disposizioni.

Il personale di tutti gli Uffici è a disposizione dell'utenza telefonicamente per ogni informazione necessaria, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e con accesso al pubblico consentito esclusivamente su prenotazione telefonica e per comprovate urgenze.

L’attività degli sportelli dei Servizi Demografici (Anagrafe e Stato Civile) sarà temporaneamente limitata alle sole pratiche urgenti, previo appuntamento al seguente numero telefonico: 0141/954023 int. 1.

Il Pubblico potrà continuare regolarmente a presentare tutte le istanze via PEC al seguente indirizzo: comune.aglianoterme.at@cert.legalmail.it

CONTATTI:

SERVIZI DEMOGRAFICI E PROTOCOLLO

0141954023 int. 1

protocollo@comune.aglianoterme.at.it

(Per redazione urgente di atti di nascita e decesso: Elisabetta dott.ssa Mondo cell. 3401727841)

RAGIONERIA/TRIBUTI

0141954023 int. 2

amministrativo@comune.aglianoterme.at.it

ragioneria.agliano.terme@cert.ruparpiemonte.it

UFFICIO TECNICO

0141954023 int. 3

tecnico@comune.aglianoterme.at.it

UFFICIO COMMERCIO/AGRICOLTURA/ MESSO COMUNALE

0141954023 int. 2

amministrativo@comune.aglianoterme.at.it