Aggiornamento Albi Presidenti e Scrutatori di seggio elettorale: presentazione domande

Published on 11 October 2020 • Anagrafe

AGGIORNAMENTO ALBRO SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

Visti gli articoli 1 e 3 della legge 8 marzo 1989, n. 95 come sostituiti dall’art. 9 della legge 30 aprile 1999, n. 120 INVITA GLI ELETTORI che desiderano essere inseriti nell’apposito ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE a presentare domanda entro il mese di novembre del corrente anno.

MANIFESTO AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

MODALITA' PRESENTAZIONE DOMANDE: preferibilmente via mail a protocollo@comune.aglianoterme.at.it 

AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Visto l’art. 1, n. 7 della legge 21 marzo 1990, n. 53, che prevede l’aggiornamento periodico dell’Albo INVITA GLI ELETTORI in possesso dei requisiti di idoneità, che intendono proporre la loro iscrizione nell’Albo, a presentare apposita domanda entro il mese di OTTOBRE del corrente anno.

MANIFESTO AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

MODALITA' PRESENTAZIONE DOMANDE: preferibilmente via mail a protocollo@comune.aglianoterme.at.it 

Ufficio Elettorale Comunale

Responsabile dell'Ufficio Elettorale: Elisabetta dott.ssa Mondo

tel. 0141/954023 int.1

fax 0141/954564

mail: protocollo@comune.aglianoterme.at.it

PEC: comune.aglianoterme.at@cert.legalmail.it

 orari di apertura al pubblico:

DAL LUNEDI' AL VENERDI' dalle 08.30 alle 12.30

 

Modulo di domanda iscrizione nell'Albo dei Presidenti di Seggio
Attachment format docx
Download
Modulo domanda iscrizone nell'Albo Scrutaori
Attachment format doc
Download