Aggiornamento Albi Presidenti e Scrutatori di seggio elettorale: presentazione domande

Published on 14 October 2021 • Anagrafe

AGGIORNAMENTO ALBRO SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

Visti gli articoli 1 e 3 della legge 8 marzo 1989, n. 95 come sostituiti dall’art. 9 della legge 30 aprile 1999, n. 120 INVITA GLI ELETTORI che desiderano essere inseriti nell’apposito ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE a presentare domanda entro il mese di novembre del corrente anno.

MODALITA' PRESENTAZIONE DOMANDE:

  • Online da apposita sezione presente in Home Page - Sportello Online del Comune  - Elettorale
  • Via mail a protocollo@comune.aglianoterme.at.it
  • Personalmente presso l'Ufficio Servizi Demografici, previo appuntamento telefonico al n. 0141/954023 int. 1

AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Visto l’art. 1, n. 7 della legge 21 marzo 1990, n. 53, che prevede l’aggiornamento periodico dell’Albo INVITA GLI ELETTORI in possesso dei requisiti di idoneità, che intendono proporre la loro iscrizione nell’Albo, a presentare apposita domanda entro il mese di OTTOBRE del corrente anno.

MODALITA' PRESENTAZIONE DOMANDE:

  • Online da apposita sezione presente in Home Page - Sportello online del Comune - Elettorale
  • Via mail a protocollo@comune.aglianoterme.at.it
  • Personalmente presso l'Ufficio Servizi Demografici, prevo appuntamento telefonico al n. 0141/954023 int. 1

Ufficio Elettorale Comunale

Responsabile dell'Ufficio Elettorale: Elisabetta dott.ssa Mondo

tel. 0141/954023 int.1

fax 0141/954564

mail: protocollo@comune.aglianoterme.at.it

PEC: comune.aglianoterme.at@cert.legalmail.it

 orari di apertura al pubblico:

DAL LUNEDI' AL VENERDI' dalle 08.30 alle 12.30

 

domanda presidente
Attachment format doc
Download
domanda scrutatore
Attachment format doc
Download
manifesto presidenti di seggio
Attachment format pdf
Download
manifesto scrutatori di seggio
Attachment format pdf
Download