Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Explore Uffici
L'Area si occupa del controllo della popolazione, della gestione della corrispondenza destinata al Comune e del registro di protocollo. In particolare l'Urp è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.
L’ufficio scolastico si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (asilo nido, trasporti, mensa, campo giochi ecc.).
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L’Ufficio servizi alla persona gestisce gli interventi sociali e culturali.
L'area tecnica comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.