Descrizione
Considerato che il Comune di Agliano Terme rientra tra i comuni delle Provincie oggetto di restrizione ai sensi dell’art. 1 del DPCM 8 marzo 2020 e s.m.i., a partire da lunedì 16 marzo 2020 si attueranno delle temporanee modifiche nelle modalità di apertura al Pubblico, fino a nuove disposizioni.
Il personale di tutti gli Uffici è a disposizione dell'utenza telefonicamente per ogni informazione necessaria, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e con accesso al pubblico consentito esclusivamente su prenotazione telefonica e per comprovate urgenze.
L’attività degli sportelli dei Servizi Demografici (Anagrafe e Stato Civile) sarà temporaneamente limitata alle sole pratiche urgenti, previo appuntamento al seguente numero telefonico: 0141/954023 int. 1.
Il Pubblico potrà continuare regolarmente a presentare tutte le istanze via PEC al seguente indirizzo: comune.aglianoterme.at@cert.legalmail.it
CONTATTI:
SERVIZI DEMOGRAFICI E PROTOCOLLO
0141954023 int. 1
protocollo@comune.aglianoterme.at.it
(Per redazione urgente di atti di nascita e decesso: Elisabetta dott.ssa Mondo cell. 3401727841)
RAGIONERIA/TRIBUTI
0141954023 int. 2
amministrativo@comune.aglianoterme.at.it
ragioneria.agliano.terme@cert.ruparpiemonte.it
UFFICIO TECNICO
0141954023 int. 3
tecnico@comune.aglianoterme.at.it
UFFICIO COMMERCIO/AGRICOLTURA/ MESSO COMUNALE
0141954023 int. 2
amministrativo@comune.aglianoterme.at.it
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Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2024, 16:14