Avviso lettura contatore acquedotto

Si informa che dallo 01/10/2020 la ditta ISIDATA S.r.l., incaricata dall'Acquedotto Valtiglione S.p.A.,  inizierà ad effettuare le letture dei contatori nel Comune di Agliano Terme.

30 settembre 2020

Avviso lettura contatore acquedotto

L’incaricato sarà munito di tesserino di riconoscimento.

Viste le recenti disposizioni relative alla diffusione del Corona Virus , si chiede la vostra collaborazione nei confronti dell'operatore.

L'Acquedotto Valtiglione informa che in caso di contatore interno all'abitazione, l'utente è pregato di inviare la foto del contatore unita alla foto della cartolina, lasciata in buca delle lettere, al numero di telefono indicato sul tagliando, tramite WhatsApp, in modo da poter procedere ad una corretta fatturazione.

Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2024, 16:25