Piano regolatore generale intercomunale

10 marzo 2023

Piano regolatore generale intercomunale

L'Amministrazione Comunale di Agliano Terme rende noto che ha intenzione di procedere alla predisposizione di un nuovo Piano Regolatore Generale Intercomunale per i comuni di  Agliano Terme, Castelnuovo Calcea e Vinchio. Ritenuto opportuno perseguire questo obiettivo mediante un'azione comune e concertata con i cittadini e gli operatori privati s'invitano i cittadini a presentare proposte, segnalazioni o manifestazioni di interesse al fine di acquisire ogni elemento propositivo utile alla formulazione della proposta tecnica del progetto preliminare di predisposizione del nuovo piano.

La documentazione del P.R.G.C vigente è consultabile sul sito comunale http://geoportale.portalecomuni.net/aglianoterme

Termine ultimo per la presentazione delle proposte: entro le ore 12.00 del 28 aprile 2023.

Consulta l'avviso: 👇

AVVISO P.R.G