Descrizione
Si avvisa che dal 15 al 24 dicembre 2025, causa motivi famigliari, l’Ufficio Servizi Demografici sarà aperto al pubblico solo nei seguenti giorni
MARTEDI’ 16 e MERCOLEDI’ 17 DICEMBRE dalle 15 alle 17
Per informazioni e urgenze sarà possibile rivolgersi alla dott.sa Borio Barbara – Ufficio Ragioneria – primo piano – tel. 0141-954023 int. 2
Si ricorda che per le carte di identità elettroniche, i certificati anagrafici e le dichiarazioni sostitutive di atto notorio è possibile rivolgersi a qualsiasi Comune italiano.
DAL 22 AL 27 DICEMBRE (festivi inclusi) sarà attivo il numero di reperibilità, da contattare con messaggio Whatsapp o Sms: 3401727841 (dott.sa Elisabetta Mondo)
In tutti i casi, si consiglia di inviare una mail a: protocollo@comune.aglianoterme.at.it
Contenuti correlati
- Carte di identità cartacee: dal 3 agosto 2026 non saranno più valide nemmeno come documento di riconoscimento
- Censimento permanente popolazione e abitazioni edizione 2025
- Contributo amministrativo per le richieste di cittadinanza e di certificati di stato civile formati da più di un secolo
- Attività di rilevazione sulle Forze di Lavoro - Anno 2023/2024
- Elenchi unificati dei Giudici Popolari
- Orario ufficio servizi demografici / protocollo / elettorale
Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2025, 18:22